Industrie offshore

MARECHAL® offre una vasta gamma di prodotti a sicurezza intrinseca specificamente certificate per l'uso in applicazioni marine e offshore.

Mentre si basa sulla nostra esperienza dell'industria del petrolio e del gas, gli investimenti aiuterà i nostri clienti operatori del mercato di avere una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere la soluzione migliore per le loro applicazioni marittime.

Applicazioni


Le nostre cassette di distribuzione, le nostre prese certificate BV Marine e i nostri connettori di comando e controllo Ex sono pronti per questi ambienti molto difficili:
 

  • piattaforme di estrazione, stoccaggio e scarico (FPSO)
  • piattaforme petrolifere e di gas offshore
  • navi di perforazione
  • piattaforme galleggianti
  • piattaforme semisommergibili
  • piattaforme gamba tensione : je ne sais pas
  • SPARS
  • LNG
  • unità di stoccaggio galleggiante.

Si consiglia

DXN / DX DECONTACTOR™ 20 A fino a 200 A II2 G D Ex de IIC Gb Le prese DECONTACTOR™ DXN / DX sono rivolte agli ambienti a rischio di esplosione, con modalità di protezione « de », conformi alla direttiva ATEX 2014/34/UE. Sono utilizzabili in zone 1 e 2 (Gas) e zone 21 e 22 (Polveri combustibili). Sono certificati secondo l’IECEx. Prese e spine sono proposte in materiale plastico GRP da 20 a 63 A e in versione metallo da 20 a 200 A.

I connettori multicontatti MARECHAL® permettono sia la connessione dell’alimentazione di potenza che quella dei comandi e segnali. La lega d’argentonickel utilizzata per le pastiglie dei contatti assicura una conducibilità ottimale e una lunga e affidabile longevità (diverse migliaia di manovre ). Le custodie esterne dei connettori plastici in PBT o in metallo assicurano un alta resistenza alle condizioni più estreme d’utilizzo.

Grazie alla loro tecnologia di contatti di testa in argento-nickel, gli connettori unipolari di potenza SP/SPeX ammettono una corrente permanente di 680 A (SPex) o 700 A (SP) / 1000 V AC o 1500 V DC. Sono a tenuta stagna IP66/IP67 e hanno una sistema provvisto di interblocco elettromeccanico con circuito di contatto pilota.

REFERENZE

ATWOOD MAKO

ATWOOD MAKO, Singapore

Piattaforma Offshore

Prese di rete
Quadri di distribuzione per l’alimentazione delle pompe di rinvio dell’acqua.

PERENCO

PERENCO, Perù

Barge petrolifere
Prese su barge di foratura in Amazzonia.
PTT Exploration and Production Public Company Limited

PTT Exploration and Production Public Company Limited, Thailandia

Società Nazionale di esplorazione e produzione di petrolio
Sito di perforazione: moduli di test, compressori, separatori
Précédent
Précédent