AEROPORTI

Destinati a una moltitudine di applicazioni aeroportuali e aeronautiche le prese e le scatole elettriche MARECHAL® offrono sicurezza e affidabilità agli utilizzatori.

Nella quotidianità, i servizi tecnici si confrontano con esigenze di potenza elettrica e mobilità delle attrezzature nel controllo e verifica dei sistemi e degli equipaggiamenti imbarcati sugli aeromobili o sulle piste.

Applicazioni

 
  • Alimentazione dei sistemi di pre-condizionamento caldo e/o freddo degli aerei in stazionamento nelle areee aeroportuali ( pozzetti carrabili equipaggiati con prese MARECHAL® per il collegamento di gruppi mobili ai piedi dell’aereo).
  • Torri faro d’illuminazione mobili per gli aerei e la sicurezza durante lo stazionamento , per garantire le operazioni di manutenzione, caricamento e scaricamento.
  • Collegamenti dei mezzi antincendio in autorimessa aeroportuale
  • Aerostazioni : pozzetti carrabili equipaggiati di prese DS2 sulle piste e alla base delle passerelle mobili per il riscaldamento o il raffrescamento, oppure per l’alimentazione elettrica d’emergenza con gruppi mobili, degli aeromobili prima dell’ accoglienza dei passeggeri.
  • Manutenzione (collegamento delle attrezzature e dei banchi prova) degli aerei negli hangars
  • Pozzetti carrabili
  • Attrezzature d’accesso (scale, nastri …) attraverso quadri e armadi elettrici
  • Alimentazione dei banchi Skydrol per la manutenzione dei circuiti idraulici di un aereo.

Risposte alle vostre esigenze


Una presa multi-sito e multi-applicazioni

Molte aziende operanti hanno scelto le prese industriali e scatole MARECHAL® per garantire le molteplici attività dei propri siti: funzionamento, manutenzione, mobilità delle attrezzature, bisogno di energia elettrica, illuminazione.

Pianificazione e alimentazione di operazioni di manutenzione 3x8
All'interno dei hangar dedicati alla manutenzione delle flotte di aerei, il servizio di manutenzione può essere composto da un centinaio di tecnici. Queste squadre tecniche,lavorano a turno, per parecchie settimane consecutive in 3x8 e manipolano prese di media e forte potenza.

Resistenza agli agenti inquinanti e liquidi corrosivi
A contatto con molte attrezzature, le prese hanno dovuto subire prove di immersione nel fluido idraulico -Skydrol - per soddisfare i requisiti di resistenza e di tenuta (IP66 / IP67) a questo prodotto estremamente corrosivo.

Resistenza agli urti
Progettate per resistere in ambienti difficili, le prese MARECHAL® sopportono numerose manipolazione e cadute generate da un uso quotidiano in hangar o sul tarmac, grazie a una protezione fino a IK09 secondo i modelli.

Si consiglia

DSN / DS DECONTACTOR™ 20 A / 30 A / 32 A / 50 A / 63 A / 90 A / 150 A / 250 A
Coprendo i calibri da 20 a 250 A, la gamma DSN/DS è la più ampia e completa delle gamme di DECONTACTOR™. Prese e spine sono proposte in materiale plastico GRP da 20 a 90 A e in versione metallo a partire dal calibro 90 A, offrendo nel contempo agli utilizzatori numerose opzioni (lucchettabilità, contatti ausiliari...).


DN DECONTACTOR™ 
20 A / 30 A / 50 A / 90 A / 150 A
Le loro custodie in metallo sono raccomandate alle industrie che necessitano di prese & spine robuste. Ogni calibro accetta un’ampia gamma di diametro dei cavi, ciò rende la gamma DN particolarmente adatta ai cavi lunghi utilizzati nelle cave & miniere e nei cantieri di perforazione delle gallerie.

RETTBOX®-RETTBOX®-air
Sistemi ad incasso e prese volanti – sistemi elettromeccanici.

REFERENZE

AIR FRANCE INDUSTRIES

AIR FRANCE INDUSTRIES, Francia

Aree aeroportuali e manutenzione
BOEING

BOEING, Stati Uniti

Aeronautica, produzione di aerei 787 Dreamliner
AENA

AENA, Spagna

Aeroporti Madrid, Barcellona, Barajas ...
Generatori.
Précédent
Précédent