OIL AND GAS

Per decenni, l'industria dei combustibili fossili - in particolare la produzione di petrolio e gas - si fida di MARECHAL® per la sicurezza elettrica delle proprie strutture. I nostri connettori Ex vengono utilizzati su piattaforme operative, oleodotti e raffinerie. La durata di buon funzionamento soggetta alla nostra attenzione, i nostri prodotti sono molto testati per una vasta gamma di applicazioni, come disconessioni in carica, espulsioni automatiche o scatole di servizio e portati per l'automazione e la gestione delle risorse.

Applicazioni


Offriamo prese industriali per:
 

  • Raffinerie di petrolio
  • L'esplorazione di gas naturale
  • Produzione di gas naturale
  • La raffinazione del greggio
  • Piattaforme petrolifere offshore pozzi di petrolio
  • Lo stoccaggio di idrocarburi
  • Hydraulic fracking

Si consiglia

DXN / DX DECONTACTOR™ 20 A fino a 200 A II2 G D Ex de IIC Gb Le prese DECONTACTOR™ DXN / DX sono rivolte agli ambienti a rischio di esplosione, con modalità di protezione « de », conformi alla direttiva ATEX 2014/34/UE. Sono utilizzabili in zone 1 e 2 (Gas) e zone 21 e 22 (Polveri combustibili). Sono certificati secondo l’IECEx. Prese e spine sono proposte in materiale plastico GRP da 20 a 63 A e in versione metallo da 20 a 200 A.

I connettori multicontatti MARECHAL® permettono sia la connessione dell’alimentazione di potenza che quella dei comandi e segnali. La lega d’argentonickel utilizzata per le pastiglie dei contatti assicura una conducibilità ottimale e una lunga e affidabile longevità (diverse migliaia di manovre ). Le custodie esterne dei connettori plastici in PBT o in metallo assicurano un alta resistenza alle condizioni più estreme d’utilizzo.

Grazie alla loro tecnologia di contatti di testa in argento-nickel, gli connettori unipolari di potenza SP ammettere una corrente permanente di 700 A / 1000 V AC o 1500 V DC. Sono a tenuta stagna IP66/IP67 e hanno una sistema provvisto di interblocco elettromeccanico con circuito di contatto pilota.

REFERENZE

Total

Total

Francia, Gabon, Argentina
Drillmec

Drillmec, Italia e Turchia

Produzione di attrezzature di perforazione
Alimentazione di tutto il sistema .
NOV (NATIONAL OILWELL VARCO)

NOV (NATIONAL OILWELL VARCO), UK

Attrezzature di perforazione petrolifera
Alimentazione del generatore princiaple, Quadro di comando AC, sistema trattamento fanghi , pompe fanghi, cabina di controllo perforazione, cavi volanti e armadi di collegamento.
Précédent
Précédent