OIL AND GAS

Per decenni, l'industria dei combustibili fossili - in particolare la produzione di petrolio e gas - si fida di MARECHAL® per la sicurezza elettrica delle proprie strutture. I nostri connettori Ex vengono utilizzati su piattaforme operative, oleodotti e raffinerie. La durata di buon funzionamento soggetta alla nostra attenzione, i nostri prodotti sono molto testati per una vasta gamma di applicazioni, come disconessioni in carica, espulsioni automatiche o scatole di servizio e portati per l'automazione e la gestione delle risorse.

Attualmente, è difficile conciliare un processo efficiente con una riduzione dei costi di estrazione dell'olio. MARECHAL® ha capito questo e ha dei prodotti che soddisfano le esigenze di questo importante settore industriale. dalle piattaforme petrolifere Offshore nel Golfo del Messico fino a sabbie bituminose nel nord del Canada, possiamo contare sui nostri prodotti per portare sul mercato questa risorsa essenziale.

Applicazioni


Offriamo prese industriali per:
 

  • Raffinerie di petrolio
  • L'esplorazione di gas naturale
  • Produzione di gas naturale
  • La raffinazione del greggio
  • Piattaforme petrolifere offshore pozzi di petrolio
  • Lo stoccaggio di idrocarburi
  • Hydraulic fracking

Risposte alle vostre esigenze


Protezione degli uomini e le infrastrutture
Indipendentemente, il personale collega e scollega le prese murali o volanti senza autorizzazione elettrica. E 'sufficiente premere il pulsante per staccare la spina: la spina poi ritorna automaticamente in posizione OFF. MARECHAL® offre una serie di connettori elettrici e quadri che garantiscono il funzionamento efficiente e sicuro di una raffineria di petrolio e gas gasdotto.


Riduzione dei costi
Come le raffinerie di petrolio e di gas cercano di aumentare la loro produzione in un mercato che è in continua evoluzione, la durata di funzionamento, la disponibilità e la sicurezza sono fattori chiave per i fornitori di apparecchiature elettriche. Le prese elettriche MARECHAL® sono implementati per semplificare e ottimizzare i processi. Ci sforziamo di sviluppare prese industriali che permettono alle raffinerie di gas e petrolio di produrre prodotti petroliferi in tutto il mondo in modo affidabile al minor costo possibile.


Migliorare le prestazioni e la qualità
MARECHAL® risponde a questa domanda di mercato con prodotti che migliorano le prestazioni e la qualità. Della testa di pozzo verso lo smaltimento finale attraverso le stazioni di compressione, i nostri connettori di potenza e Ex sono molto utilizzati nel segmento di mercato dei combustibili fossili.


Conformità delle connessioni elettriche industriali alle Norme Europee
Le prese DECONTACTOR™ sono prese per atmosfere esplosive, con metodo di protezione « de », conformi alla Direttiva 2014/34/EU. Sono idonee per l’utilizzo in zona 1 e 2 (Gas) e zone 21 e 22 (Polveri). Sono anche certificate IECEx.

Si consiglia

DXN / DX DECONTACTOR™ 20 A fino a 200 A II2 G D Ex de IIC Gb Le prese DECONTACTOR™ DXN / DX sono rivolte agli ambienti a rischio di esplosione, con modalità di protezione « de », conformi alla direttiva ATEX 2014/34/UE. Sono utilizzabili in zone 1 e 2 (Gas) e zone 21 e 22 (Polveri combustibili). Sono certificati secondo l’IECEx. Prese e spine sono proposte in materiale plastico GRP da 20 a 63 A e in versione metallo da 20 a 200 A.

I connettori multicontatti MARECHAL® permettono sia la connessione dell’alimentazione di potenza che quella dei comandi e segnali. La lega d’argentonickel utilizzata per le pastiglie dei contatti assicura una conducibilità ottimale e una lunga e affidabile longevità (diverse migliaia di manovre ). Le custodie esterne dei connettori plastici in PBT o in metallo assicurano un alta resistenza alle condizioni più estreme d’utilizzo.

Grazie alla loro tecnologia di contatti di testa in argento-nickel, gli connettori unipolari di potenza SP ammettere una corrente permanente di 700 A / 1000 V AC o 1500 V DC. Sono a tenuta stagna IP66/IP67 e hanno una sistema provvisto di interblocco elettromeccanico con circuito di contatto pilota.

REFERENZE

Total

Total

Francia, Gabon, Argentina
Drillmec

Drillmec, Italia e Turchia

Produzione di attrezzature di perforazione
Alimentazione di tutto il sistema .
NOV (NATIONAL OILWELL VARCO)

NOV (NATIONAL OILWELL VARCO), UK

Attrezzature di perforazione petrolifera
Alimentazione del generatore princiaple, Quadro di comando AC, sistema trattamento fanghi , pompe fanghi, cabina di controllo perforazione, cavi volanti e armadi di collegamento.
Précédent
Précédent