INDUSTRIALI

DECONTACTOR™=PRESA+INTER

DECONTACTOR™=PRESA+INTER

Il DECONTACTOR™ è una presa elettrica contenente un sistema brevettato d’interruttore integrato. Questa gamma di presa di corrente, ampia e completa, copre la totalità dei impianti elettrici industriali. Con calibri compresi tra 16 A e 400 A, offre moltissime possibilità di montaggio elettrico. Pertanto non è necessario di collegare la presa con un interruttore.
MARECHAL ELECTRIC offre un modo semplice e intuitivo per collegare le spine elettriche e prese. La sicurezza elettrica è garantita: non richiede alcuna certificazione elettrica!
RETTBOX® (Sicurezza)

RETTBOX® (Sicurezza)

Una combinazione scatola-incasso/presa-mobile dotata di un sistema di espulsione automatica all’avviamento del veicolo. Quando è in sosta la presa alimenta il veicolo. All’avviamento del motore la presa viene espulsa ed il coperchio a slitta scendendo coprirà la parte fissa sul mezzo proteggendola.
CONNETTORI MULTICONTATTI

CONNETTORI MULTICONTATTI

I connettori multicontatti MARECHAL® da 5 A a 30 A consentono la trasmissione simultanea di potenza, segnali di basso livello e trasmissione dati (connessione di linee telefoniche, controllo del carroponte, etc.).
La lega d'argento e nichel utilizzata per i contatti di testa garantisce una conduttività ottimale e lunga durata (diverse migliaia di manovre), in conformità alle normative elettriche.
Le custodie dei connettori in GRP o metallo assicurano un'elevata resistenza alle condizioni più estreme di utilizzo.
PRESE INDUSTRIALE

PRESE INDUSTRIALE

Prese e spine industriali per una totale copertura delle alimentazioni elettriche industriali, anche nelle condizioni più estreme. Da 16 A a 600 A, questi connettori sono a tenuta stagna, robusti, con una lunga durata. Essi garantiscono la sicurezza elettrica degli utenti e la durata dell'apparecchiatura.