APPLICAZIONI MARINE

Corrosione dovuta al sale, umidità, raggi UV, utilizzo da parte del pubblico, sono tutti vincoli ai quali le prese di corrente in banchina, dovranno confrontarsi per rispondere a tutte queste esigenze legate all’attività di una Marina.

MARECHAL ELECTRIC vi apporta delle soluzioni affidabili e di grande qualità di connessione elettrica, con un’ampia gamma avendo sempre come obbiettivo la sicurezza delle persone e degli impianti.

Applicazioni


Porti turistici : Alimentazione di Yacht, Alimentazione di pontili galleggianti, Aree di divertimento.
Porti commerciali e cantieri navali: Alimentazione di gru, Alimentazione di navi, Convertitori / Compressori, Quadri di distribuzione.

Risposte alle vostre esigenze


Tenuta stagna automatica IP66/IP67
La garanzia di un funzionamento ottimale in ambiente umido-salmastro.
La tenuta stagna rinforzata IP66/IP67 è attivata ad ogni collegamento della spina e/o ad ogni chiusura del coperchio. Essa permette un utilizzo sicuro in ambienti umidi e polverosi.


Robustezza e affidabilità
Garanzia per una lunga durata di vita in ambienti gravosi
Le prese DECONTACTOR™ sono resistenti ai raggi UV e alla corrosione e tengo bene alle temperature estreme (-40 °C a +60 °C in funzionamento continuo). La loro custodia in GRP resiste agli urti (IK08 / IK09) e fino a IK10 con una custodia in metallo.


Prese bi-tensione: la soluzione economica ideale
Semplificatevi la gestione dei posti barca: per potenze da 16 A, 32 A e 63 A, la presa da banchina bi-tensione permette di alimentare una barca a 230 V o un yacht a 400 V. Inoltre un adattatore temporaneo di tipo civile potrà essere utilizzato
per dei piccoli interventi di manutenzione in banchina.


Qualità e longevità di connessione

Garanzia per una lunga durata di vita in ambienti gravosi Le prese MARECHAL® funzionano sul principio del contatto testa a testa. Su ogni estremità del contatto c’è una pastiglia in Argento-nickel che garantisce una continuità elettrica impeccabile anche in ambienti umidi e corrosivi, questo anche dopo anni di utilizzo.

Si consiglia

DSN / DS DECONTACTOR™ 20 A / 30 A / 32 A / 50 A / 63 A / 90 A / 150 A / 250 A
Coprendo i calibri da 20 a 250 A, la gamma DSN/DS è la più ampia e completa delle gamme dei DECONTACTOR™. Prese e spine sono proposte in materiale plastico PBT da 20 a 90 A e in versione metallo a partire dal calibro 90 A, offrendo nel contempo agli utilizzatori numerose opzioni (lucchettabilità, contatti ausiliari...).

DB INTERRUTTORE-MOTORE SCONNETTIBILE 40 A / 75 A / 125 A
Con un potere d’interruzione in AC-3, la serie DB riunisce in un solo apparecchio le funzioni di un interruttore-sezionatore sotto carico con sezionamento visibile e una spina e presa di corrente. Garantiscono la sicurezza delle persone in fase di manovra sotto carico (motore o altro carico induttivo). La serie DB è provvista di una finestra di stato dell’interruttore (verde/rosso) e di opzioni quale la lucchettabilità e/o di contatti ausiliari.

PF PRESE FORTE POTENZA 315 A fino a 600 A - 1000 V
Fino a 6 contatti ausiliari e 2 piloti, IP66/IP67 standard e dotati di un sistema di interblocco elettromeccanico, le prese PF assicurano la sicurezza e il grado di protezione ai vostri impianti.

REFERENZE

Porto di Cannes, Nice, Ibiza, Bonifacio

Porto di Cannes, Nice, Ibiza, Bonifacio, Francia

Porti turistici

Alimentazione dei posti barca : yachts
Quadri mobili di distribuzione.

The Pearl

The Pearl, Qatar

Marina
Colonnine portuali.
Porto di Liverpool

Porto di Liverpool, UK

Porto commerciale
Gru mobili con benne di scarico.
Précédent
Précédent