ENERGIA

Le prese elettriche DECONTACTOR™ aiutano per migliorare la sicurezza e le prestazioni riducendo al contempo i costi di attrezzature. Il loro potere di interruzione elimina la necessità di contatti ausiliari o interruttori, e configurazioni di montaggio semplificano l'installazione.
La combinazione unica di sicurezza DECONTACTOR™ e la semplicità di connessione consente ai tecnici di spegnere rapidamente e facilmente sostituire l'attrezzatura. I lavori elettrici possono essere eseguiti in modo efficiente in officina, con una conferma visibile della disconnessione.

In Nucleare, idroelettrica, combustibili fossili e nelle località di trasformazione sprechi energetici, la diversità delle esigenze di distribuzione di energia sono coperti dalla vasta gamma di prese elettriche industriali MARECHAL®: robustezza in ambienti ostili, vari installazioni elettriche, personalizzabile e flessibili, conformità agli standard elettrici, supporto alla scelta, l'installazione e alla manutenzione di prese elettriche e armadi.

Applicazioni


Connettori appositamente progettati per funzionare nel cuore delle installazioni, le serie DECONTACTOR™ MARECHAL® uniscono sia la sicurezza e l'interruttore integrato in ogni presa per:
 

  • Saldatrici
  • Motori downtime
  • Cassette di distribuzione portatili
  • Montacarichi
  • Trasportatori modulari
  • Strutture mobili
  • Generatori portatili
  • Pompe
  • Ventilatori elettrici e Extender
  • Lampade di calore e illuminazione portatile.

Risposte alle vostre esigenze


Collegamenti saldatrice garantire la sicurezza degli utenti
Significativi vantaggi di sicurezza e di costo fanno DECONTACTOR™ la scelta ideale per collegare l'alimentazione di saldatrici e altre attrezzature. Con i loro valori nominali interruttore, 65 kA o maggiore di corto circuito, camere d'arco chiusi e costruzione davanti morti, permettono non solo agli utenti di effettuare e rompere carichi resistivi e induttivi in modo sicuro a pieno carico, ma anche eliminare il rischio di esposizione flash arco e forniscono la protezione in situazioni di sovraccarico pericolose. La necessità di interblocco costosi richiesti con altre spine e prese e il problema comune di sconfiggere il blocco con prolunghe sono eliminati.


Necessità di potenza
Le prese per forti correnti MARECHAL® offrono una soluzione affidabile per collegamenti fino a 700 A / 1 000 V, anche in ambienti gravosi.


Alimentazione dei strutture mobili facilmente soddisfare le esigenze dei regolamenti
Regolamenti richiedono motori di avere disconnette facilmente accessibili. MARECHAL® DECONTACTOR™ sono classificati per 'circuito del motore' e la commutazione di distribuzione.
Con i modelli nominali fino a 250 A, e con le configurazioni disponibili per la parete, attrezzature montate, e le connessioni in linea, DECONTACTOR™ fornisce i mezzi efficaci di costo più convenienti e di rispetto delle normative per le disconnessioni locali


Connessioni di sollevamento garantire la protezione arco flash
DECONTACTOR™ fornisce protezione arco flash, eliminando la possibilità di esposizione a parti in tensione e archi. I contatti sono completamente chiusi durante il caricamento di decisione e di rottura, assicurando che qualsiasi arco associato è sicuro isolato in camere d'arco interno. La spina può essere rimosso solo se il socket è stato commutato 'off' ed i contatti a spina sono morti. L'otturatore di sicurezza sulla presa chiude automaticamente quando la spina viene rimosso, mantenendo un fronte morto e impedendo l'accesso a parti in tensione.
Pertanto, in nessun momento durante il funzionamento del dispositivo l'utente ha accesso volute vivere contatti o arco.

Si consiglia

DSN / DS DECONTACTOR™ 20 A / 30 A / 32 A / 50 A / 63 A / 90 A / 150 A / 250 A

Coprendo i calibri da 20 a 250 A, la gamma DSN/DS è la più ampia e completa delle gamme dei DECONTACTOR™. Prese e spine sono proposte in materiale plastico PBT da 20 a 90 A e in versione metallo a partire dal calibro 90 A, offrendo nel contempo agli utilizzatori numerose opzioni (lucchettabilità, contatti ausiliari...).

DB INTERRUTTORE-MOTORE SCONNETTIBILE
 40 A / 75 A / 125 A Con un potere d’interruzione in AC-3, la serie DB riunisce in un solo apparecchio le funzioni di un interruttore-sezionatore sotto carico con sezionamento visibile e una spina e presa di corrente.

Garantiscono la sicurezza delle persone in fase di manovra sotto carico (motore o altro carico induttivo). La serie DB è provvista di una finestra di stato dell’interruttore (verde/rosso) e di opzioni quale la lucchettabilità e/o di contatti ausiliari.
 

REFERENZE

AREVA

AREVA, Francia

Cantiere d’arricchimento dell’uranio
Prese per l’alimentazione di reti e motori.
SPALDING POWER STATION

SPALDING POWER STATION, UK

Centrale elettrica
Presa di alimentazione per circuito di raffreddamento (motori).
ENDESA

ENDESA, Spagna e America Latina

Leader nel settore elettrico spagnolo e più grande multinazionale azienda elettrica privata in America Latina
Alimentazione di motori.
Précédent
Précédent