Citta e infrastrutture

Qualunque sia la taglia, la manifestazione, la potenza richiesta, i servizi tecnici comunali, gli installatori, i quadristi, i progettisti hanno bisogno di affidabilità e di durata. Durante tutto l’anno,vi vengono chieste a seconda degli eventi previsti alimentazioni elettriche in punti diversi e di potenza variabile.

Per far fronte alla pluralità delle richieste di energia, alle dimensioni e alla configurazione di erogazione, avete necessità di prese ad elevate prestazioni che garantiscano la sicurezza e l’autonomia degli utilizzatori. MARECHAL ELECTRIC può soddisfare le vostre aspettative.

Applicazioni


Le prese DECONTACTOR™ MARECHAL® sono idealmente concepite per la distribuzione e l’alimentazione elettrica in luoghi pubblici.

  • Piazze dei mercati, aree di divertimento,
  • Manifestazioni culturali ...
  • Teatri all’aperto, parchi di divertimento,
  • Centri espositivi ...

Risposte alle vostre esigenze


Sicurezza e autonomia degli utilizzatori
Le prese DECONTACTOR™ MARECHAL® sono idealmente concepite per la distribuzione e l’alimentazione elettrica in luoghi pubblici. Il disco di sicurezza (IP4X) di cui sono dotate impedisce l’accesso alle parti sotto tensione e al prelievo di energia abusivo e selvaggio.


Tenuta stagna automatica
Tenuta stagna automatica nel momento dell’inserimento della spina ma anche alla chiusura del coperchio della presa e resistenza dei materiali alla corrosione ai raggi UV e alle escursioni termiche (-40°C a +60°C) fanno si che il DECONTACTOR™ resti affidabile anche in applicazioni all’esterno.


Flessibilità e adattabilità
Le prese MARECHAL® sono l’ideale per l’alimentazione d’impianti elettrici mobili (prolunghe, quadretti mobili, rack di prese, ....). Flessibilità e adattabilità d’utilizzo sono i fattori chiave di successo degli insediamenti e della loro continua rotazione e movimentazione durante tutto dell’anno.


Potere d’interruzione elettrica integrato
Le prese DECONTACTOR™ sono ultra compatte con potere d’interruzione elettrica integrato. Questo sistema permette agli utilizzatori di collegare rapidamente, anche sotto tensione, le apparecchiature in tutta sicurezza, fino a 250 A. L’utilizzo è alla portata di tutti: una semplice pressione sul pulsante della presa libera la spina.
Inoltre esse possono ricevere sia le spine 400 V 3P+N+T oppure 3P+T sia le spine monofasi 230 V 1P+N+T.

Si consiglia

DSN / DS DECONTACTOR™ 20 A / 30 A / 32 A / 50 A / 63 A / 90 A / 150 A / 250 A
Coprendo i calibri da 20 a 250 A, la gamma DSN/DS è la più ampia e completa delle gamme dei DECONTACTOR™. Prese e spine sono proposte in materiale plastico GRP da 20 a 90 A e in versione metallo a partire dal calibro 90 A, offrendo nel contempo agli utilizzatori numerose opzioni (lucchettabilità, contatti ausiliari...).


PF / DS4 / SP PRESE E CONNETTORI FORTE POTENZA
 315 A / 400 A / 500 A / 600 A / 700 A - 1 000 V - IP66/IP67
Fino a 6 contatti ausiliari e 2 piloti, IP66/IP67 standard e dotati di un sistema di interblocco elettromeccanico, le prese PF assicurano la sicurezza e il grado di protezione ai vostri impianti. I connettori unipolari SP consentono una corrente permanente di 700 A e dispongono di una polarizzazione meccanica e di un sistema elettromeccanico di interblocco, impedendo ogni collegamento e scollegamento sotto carico.

 

REFERENZE

Parc des Expositions Villepinte

Parc des Expositions Villepinte, Francia

Sala esposizioni

Circuiti di illuminazione di rinforzo.
Circuiti di illuminazione permanenti e di emergenza.
Alimentazione degli elettroventilatori.

FANMEILE BERLIN

FANMEILE BERLIN, Galleria

Il mercato per i grandi eventi
Alimentazione di assunzione di correnti operazioni eventi.
COWBOYS STADIUM

COWBOYS STADIUM, Stati Uniti

Stadio di calcio
Collegamento stadio sistemi audio.
Précédent
Précédent