GALLERIE

MARECHAL ELECTRIC offre un’ampia gamma di prodotti adatta a tutte le vostre applicazioni. In una galleria, si trovano spesso polvere, fumo, umidità, gocciolamenti e naturalmente inquinamento da gas di scarico. Quindi le apparecchiature elettriche devono confrontarsi con un ambiente estremamente corrosivo.

Applicazioni


MARECHAL ELECTRIC occupa oggi una posizione leader nel campo della connessione elettrica destinata alle gallerie.
Facendo affidamento su una tecnologia particolarmente adatta ad ambienti gravosi e che permette una manutenzione rapida ed affidabile dei corpi illuminanti, le apparecchiature MARECHAL® sono conformi alle norme in vigore e certificate da laboratori di prova esterni, a garanzia di una elevata sicurezza di funzionamento.
 

  • Circuiti normali
  • Circuiti di sicurezza
  • Elettroventilatori 
  • Nicchie di sicurezza

Si consiglia

EXPRESS® - CASSETTE PER CIRCUITI NORMALI SENZA SEZIONAMENTO DELLA DORSALE
Derivazione senza sezionamento della dorsale. Due guarnizioni permettono il posizionamento istantaneo del cavo, assicurando la tenuta stagna. Il coperchio è fissato alla cassetta con viti imperdibili in acciaio inox.

EXPRESS® - CASSETTE PER CIRCUITI DI SICUREZZA RESISTENTI AL FUOCO - FINO A 920 °C*

PRESA F400 SU CASSETTA PER ELETTROVENTILATORI
Dispositivo di sezionamento dell’alimentazione di elettroventilatori da galleria, semplifica le operazioni di manutenzione. Montata su una cassetta in alluminio. Presa 3P+T 63 A / 690 V oppure 90 A / 690 V resistente ad una temperatura ambiente di 400 °C per 2 ore. Il coperchio è fissato alla cassetta con viti imperdibili in acciaio inox.

PNC CONNETTORE PER CORPI ILLUMINANTI
Connettori compatti e resistenti, rispondono a tutte le esigenze dei luoghi aggressivi (umidi, corrosivi-ossidanti, polluenti) sia del settore industriale che lungo le infrastrutture viarie. La connessione 5 contatti soddisfa tutte le esigenze degli impianti d’illuminazione di galleria.

REFERENZE

BRESSANONNE

BRESSANONNE, Italia

Gallerie

Circuiti di illuminazione di rinforzo.
Circuiti di illuminazione permanenti e di emergenza.
Alimentazione degli elettroventilatori.

HINHEAD TUNNEL

HINHEAD TUNNEL, UK

Gallerie
Alimentazione dei corpi illuminanti e degli elettroventilatori.
INDRA

INDRA, Spagna

Tunnel Dos Valires, Andorra
Alimentazione dell’impianto di ventilazione e di quello d’illuminazione.
Précédent
Précédent