CICLO IDRICO INTEGRATO

MARECHAL ELECTRIC offre soluzioni per le piccole e grandi fabbriche coinvolte nel trattamento delle acque, trattamento delle acque reflue, stazioni di pompaggio per la gestione, il monitoraggio e il controllo, le reti di deportati e simulazione di processo.

La distribuzione di acqua potabile per il riciclaggio delle acque reflue attraverso vari trattamenti intermedi, noi siamo forti nel nostro successo in sistemi complessi di oggi.

Gli impianti di trattamento delle acque e delle acque reflue generano molti gas e sostanze chimiche pericolose, tossiche e altamente esplosive. Facciamo affidamento sulla nostra ricca esperienza per trovare soluzioni per le applicazioni più complesse.

Applicazioni

 
  • Messa in sicurezza di impianti e armadi elettrici
  • Continuità elettrica garantita giorno e notte
  • Alimentazione di corrente di impianti mobili
  • Alimentazione di pompe, miscelatori, aeratori, comandi motori, trituratori, compressori, generatori

Risposte alle vostre esigenze


Qualità e continuità della connessione
I prodotti MARECHAL® sono dotati di contatti di testa a molla e assicurano un contatto franco e permanente.
Le pastiglie in Argento-nickel situate alle estremità dei contatti offrono una qualità eccezionale di connessione ed un’eccellente resistenza all’ossidazione, anche dopo anni di utilizzo.



Tenuta stagna IP66/IP67
La tenuta rinforza IP66/IP67 è automatica nel momento dell’inserimento della spina o della chiusura del coperchio,
permettendo l’utilizzo del prodotto in ambienti estremamente umidi e polverosi. Alcune prese sono disponibili con tenuta fino a IP69K per il lavaggio ad alta pressione a 100 bar e 80°C.


Collegamento veloce e sicuro in ogni momento
Con il sistema di aggancio automatico della spina nella presa, si ha la certezza del corretto funzionamento del dispositivo e della sua tenuta stagna. Quando la spina è stata rimossa, un disco di sicurezza nella parte anteriore della presa impedisce l’accesso alle parti sotto tensione.


Requisiti di robustezza
Le custodie rinforzate in fibra di vetro resistono agli urti accidentali (IK08) e sono perfettamente adatte a temperature comprese tra -40 °C e +60 °C.

Si consiglia

DSN / DS DECONTACTOR™ da 20 A a 250 A
The DSN/DS/DN range spans currents from 20 A to 250 A, making it our largest and most complete DECONTACTOR™ range. Socket-outlets and connectors are available in glass-reinforced polyester for currents from 20 to 150 A and in metal for currents from 20 to 250 A, and offer a large array of options like keying systems and auxiliary contacts.

STELLA-TRIANGOLO DECONTACTOR™ e connettori 7 Poli da 30 A a 150 A
Grazie ai suoi contatti “di testa” su pastiglie in argento-nickel, i DECONTACTOR™ sono concepiti per sopportare importanti e ripetitivi sovraccarichi e sono particolarmente adatti al collegamento di motori in modo affidabile, anche nel caso di frequenti riavvii.


PF PRESE FORTE POTENZA 315 A fino a 600 A -1000 V
Fino a 6 contatti ausiliari e 2 piloti, IP66/IP67 standard e dotati di un sistema di interblocco elettromeccanico, le prese PF assicurano la sicurezza e il grado di protezione ai vostri impianti.
Le custodie esterne in metallo con resistenza agli urti IK10 offrono una grande resistenza agli urti e risultano quanto di meglio oggi esista sul mercato per l’alimentazione di grossi carichi elettrici quali grandi yacht, gru portuali o generatori di emergenza.

REFERENZE

SIAAP

SIAAP, Francia

Depurazione delle acque reflue
Garantire la sicurezza degli impianti elettrici e armadi in varie fasi dell’impianto di trattamento delle acque reflue.
WATERSCHAP

WATERSCHAP, Paesi Bassi

Trattamento delle acque reflue
Alimentazione di container compattatori per la raccolta di rifiuti solidi urbani.
ABWASSERVER BÄNDE

ABWASSERVER BÄNDE, Germania

Trattamento delle acque reflue
Alimentazione elettrica di pompe e motori vari.
Précédent
Précédent