Intrattenimento e media

L'affluenza di pubblico ad ogni evento incoraggia gli organizzatori e comunità a dare la priorità alla sicurezza delle infrastrutture elettriche, la discrezionalità delle prese e scatole e al'autonomia degli espositori e gli utenti.
I collegamenti elettrici devono essere in grado di soddisfare le esigenze di forti picchi di potenza e garantire la distribuzione di energia continua.

Riferimento nel mercato del cinema e dello spettacolo per molti anni, la presa DECONTACTOR ™ combina un elevato livello di sicurezza degli utenti e la facilità di funzionamento, in particolare su strutture mobili (estensioni, armadi mobili, armadi fissi , rack con prese ...).
La manipolazione è alla portata di tutti: una semplice pressione sulla parte superiore del pulsante rilascia la spina. Essi possono ricevere sia spine 400 V 3P + N + T o 3P + T come spine mono 230 V 1P + N + T.
La flessibilità e la versatilità sono i fattori chiave di successo degli impianti.

Applicazioni


I collegamenti elettrici devono essere in grado di soddisfare le esigenze di forti picchi di potenza e garantire la distribuzione di energia continua.
 

  • Prese elettriche per impianti d’illuminazione e d’attrazione
  • Alimentazione scenari, gruppi elettrogeni, armadi elettrici, uffici, media, cucine, portinerie, illuminazione parcheggi e campeggi
  • Allacciamento elettrico di armadi e quadri mobili anche su rete elettrica interrata (pozzetti).
  • Connessione elettrica di potenza e collegamento delle cucine mobili.

Risposte alle vostre esigenze


Necessità di potenza
Le prese per forti correnti MARECHAL® offrono una soluzione affidabile per collegamenti fino a 700 A / 1 000 V, anche in ambienti gravosi.


Sicurezza elettrica
Disco di sicurezza di protezione ai contatti diretti : sicurezza degli utilizzatori contro eventuali shock elettrici (IP4X/IPXXD).
Un pulsante posto sopra la presa permette con una semplice pressione di sconnettere un macchinario sino a 250 A. La manovra è alla portata di tutti. La spina può quindi essere tolta in tutta sicurezza. La manovra sulla presa è sicura senza alcun pericolo elettrico. Essa assicura una rapidità d’intervento e un risparmio di tempo sugli impianti o nel caso di un arresto macchina. Su impianti o macchinari a rischio, dove non viene richiesta la manipolazione delle prese, l’opzione di blocco con lucchetto (lucchettabilità) è una garanzia supplementare alla sicurezza.


Discrezione dei collegamenti elettrici
La posizione in portelli piano sostituisce armadi elettrici e apre il passaggio, evitando rischi di manipolazione da parte di bambini o adolescenti. Lo spazio è ottimizzato: l’eliminazione dei cavi sul pavimento facilita la circolazione nei corridoi e rende l’ambiente più estetico stretti animazioni o evento.


Flessibilità sui impianti elettrici
Le prese bi-tensione 230/400 V - 3P+N+T sono destinate a ricevere indifferentemente le spine pentapolari e tripolari 400 V e quelle monofasi 230 V. Questa completa compatibilità costituisce per l’utilizzatore reali economie nell’installazione delle sue prese.
La polarizzazione è associata a posizioni specifiche sui connettori elettrici. Essa permette di differenziare con una lavorazione meccanica, 24 tipologie diverse di correnti elettriche che si distinguono da valori associati di tensione/frequenza : una visualizzazione immediata dell’accoppiata frequenza/tensione assegnata all’apparecchio.

Si consiglia

PF / DS4 / SP PRESE E CONNETTORI FORTE POTENZA 315 A / 400 A / 500 A / 600 A / 700 A - 1 000 V - IP66/IP67
Fino a 6 contatti ausiliari e 2 piloti, IP66/IP67 standard e dotati di un sistema di interblocco elettromeccanico, le prese PF assicurano la sicurezza e il grado di protezione ai vostri impianti. I connettori unipolari SP consentono una corrente permanente di 700 A e dispongono di una polarizzazione meccanica e di un sistema elettromeccanico di interblocco, impedendo ogni collegamento e scollegamento sotto carico.

DSN / DS DECONTACTOR™
 20 A / 30 A / 32 A / 50 A / 63 A / 90 A / 150 A / 250 A
Coprendo i calibri da 20 a 250 A, la gamma DSN/DS è la più ampia e completa delle gamme dei DECONTACTOR™. Prese e spine sono proposte in materiale plastico PBT da 20 a 90 A e in versione metallo a partire dal calibro 90 A, offrendo nel contempo agli utilizzatori numerose opzioni (lucchettabilità, contatti ausiliari...).

REFERENZE

MARINA BAY STREET CIRCUIT

MARINA BAY STREET CIRCUIT, Singapore

Circuito di Formula 1
Alimentation électrique des systèmes d’éclairage et attractions.
WALT DISNEY WORLD RESORT & DISNEYLAND

WALT DISNEY WORLD RESORT & DISNEYLAND, Stati Uniti

Parco divertimenti
LES VIEILLES CHARRUES

LES VIEILLES CHARRUES, Francia

Festival e concerti, riprese televisive
Précédent
Précédent