RETTBOX® S 20 A

RETTBOX® S 20 A

RETTBOX® S è l'ultimo nato della gamma RETTBOX®. È il punto di riferimento per le prese elettriche ad espulsione automatica con capacità di interruzione della corrente integrata ed espulsione elettromeccanica, il tutto in un formato compatto. Può alimentare e ricaricare qualsiasi dispositivo a bordo del veicolo.
Il sistema consiste in un box da incasso sull’automezzo, realizzato in termoplastico rinforzato con coperchio a molla e di una presa-mobile di alimentazione MARECHAL® con contatti di testa in Argento.
Quando il veicolo viene avviato, la presa-mobile viene immediatamente espulsa grazie alla tecnologia MARECHAL dei contatti di testa a  molla. La nostra tecnologia garantisce la disconnessione sotto carico anche in caso di ripetuti avviamenti e previene qualunque surriscaldamento.

CARATTERISTICHE TECHNICHE

12/24 V DC oppure 220-250 V AC

  • Design compatto
  • LED luminosi indicano la presenza tensione e la carica della batteria
  • Un prodotto facile da installare e utilizzare
  • Protezione in caso di spruzzi d'acqua grazie alla tenuta IP54
  • Sicurezza garantita dall'espulsione rapida e dalla protezione IP2X delle parti attive
  • Di forma arrotondata per evitare qualunque lesione
RETTBOX® S 20 A

APPLICATIONS

I dispositivi RETTBOX® S sono destinati ai veicoli che richiedono l'alimentazione delle apparecchiature di bordo (apparecchiature sanitarie, apparecchiature di comunicazione, ecc.) tramite una batteria ausiliaria da ricaricare o tramite un collegamento diretto alla rete elettrica. Questi dispositivi possono anche essere utilizzati per alimentare le batterie di veicoli elettrici.
Il RETTBOX® S è destinato principalmente ai veicoli leggeri o commerciali per varie applicazioni: ambulanze, camion frigoriferi, navette elettriche, camion di pronto intervento, camion dei vigili del fuoco...

 

CARATTERISTICHE REGOLAMENTARI

Contattaci.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

I certificati dei prodotti sono disponibili nei nostri download