LANCIO DELLA GAMMA ANTIBATTERICO



L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ci dice che le infezioni batteriche sono sempre più difficili da trattare.

Era quindi logico, che i nostri sforzi fossero diretti a esplorare tutti i modi in cui possiamo potenzialmente prevenire e ridurre al minimo il trasferimento di batteri.

Di conseguenza, in linea con la nostra volontà di innovazione continua, MARECHAL ELECTRIC ha recentemente introdotto una gamma antibatterica.

I nostri clienti possono ora beneficiare della migliore tecnologia MARECHAL® con il vantaggio di una maggiore protezione della salute!

Questo risultato è stato ottenuto infondendo un additivo attivo agli ioni d'argento nelle nostre impugnature in poliestere, che fornisce una barriera protettiva inibendo la proliferazione di batteri.

La riduzione del rischio di trasferimento di batteri e di potenziali infezioni è importante in tutti i settori industriali e non solo in quelli ovviamente legati agli alimenti e alle bevande, ai prodotti farmaceutici e al settore ospedaliero.

La natura inorganica, le piccole dimensioni delle particelle e la tolleranza alle alte temperature dell'additivo antimicrobico lo rendono ideale per l'uso in molti settori applicativi.

La proprietà antibatterica è indicata sulle nuove impugnature in poliestere con la marcatura Ag+ incisa al laser, per una soluzione di etichettatura affidabile e di lunga durata.

Questa opzione è attualmente disponibile sulle nostre serie: DSN1, 3, 6; DS1, 3, PN e Multicontatti a 12, 24, 37 poli.