Il primo interruttore-sezionatore separabile

L’ultimo nato in casa MARECHAL ELECTRIC : 3 in 1 con una tecnologia unica

 

Interruttore, sezionatore , presa : questa l’ambizione dell’ultimo prodotto di MARECHAL ELECTRIC.

 

EVO è il primo interruttore-sezionatore separabile : Vi permette di alimentare e interrompere sotto carico in totale sicurezza.


switch disconnector EVO Marechal

 

Dotato di contatti argentati autopulenti con pastiglie in argento e di un meccanismo « twist » brevettato e unico, la nostra meraviglia tecnologica ha le caratteristiche di un interruttore da  40 A e tutte quelle di un sezionatore unite a quelle di una presa a spina industriale.

Integrando tre prodotti in uno, semplifica l'impiantistica elettrica e ne riduce le dimensioni. Il suo design ergonomico è stato studiato per facilitarne l’uso e la sua pulizia: il prodotto è impermeabile ai liquidi e alle polveri, stagno (IP66/67), nelle posizioni ON e OFF.

Essendo la sicurezza la nostra parola d'ordine, è ovviamente impossibile accedere alle parti attive: la manipolazione viene così effettuata in completa tranquillità. Il suo meccanismo infallibile, permette l'apertura e la separazione, anche in caso di guasto da sovracorrente o sovratensione.


L’interruzione evidente, visibile e separabile garantisce l'isolamento elettrico del circuito di bassa tensione posto a valle (potere AC-23  18,5 Kw, AC-3  11 kW). Prodotto molto resistente, è realizzato con materiali di alta qualità e quindi adatto alle applicazioni più gravose in termini di igiene, di robustezza e di affidabilità.

 

Attraverso le sue certificazioni, EVO risulta conforme alla norma IEC 60204-1, relativa alla sicurezza elettrica dei macchinari.

Infine, EVO si adatta a tutte le tipologie d’installazione nonché alle configurazioni di collegamento di motori (fino a 6 poli + terra).

Una nuova tecnologia 100% MARECHAL® al servizio dell'utente.

 

Per maggiori informazioni, consultate la brochure.